ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE 19.04.2015 CAMPOBASSO

La nostra XIRA CASA DEI COLLI ha conseguito il C.A.C. , il C.A.C.I.B. ed il B.O.B ricevendo il premio speciale in memoria di Loredana Durante e premiata come ” miglior soggetto razza boxer“.

E’ stata condotta per la prima volta dal suo nuovo handler Nicola Campitelli ed entrambi non hanno deluso le nostre aspettative!

Complimenti ad entrambi!

Xira Casa dei Colli e Nicola Campitelli
Xira Casa dei Colli e Nicola Campitelli
XIRA CASA DEI COLLI
Xira Casa dei Colli

 

 

Qualche informazione in più sui riconoscimenti citati in precedenza…

C.A.C. : significa Certificato di Attitudine al Campionato e viene rilasciato dai giudici nelle esposizioni Nazionali ed Internazionali , uno per i maschi ed uno per le femmine , in classe Libera, purchè abbiano ottenuto la qualifica di Primo Eccellente. Esso viene assegnato al soggetto che possiede caratteristiche e qualità tali da rispecchiare lo standard ideale della razza.

C.A.C.I.B. : significa Certificato di Attitudine al Campionato Internazionale di Bellezza , e viene rilasciato dai giudici in esposizioni Internazionali, uno per i maschi ed uno per le femmine, da disputare fra la classe Libera e la classe Campioni, ed è indispensabile la qualifica di Eccellente.
La disputa del CACIB avviene fra il Primo ed il Secondo in classe Campioni, e fra il Primo ed il Secondo in classe Libera.

B.O.B. : Best Of Breed, è il famoso Migliore di Razza; tale titolo viene disputato fra i Primi classificati di ogni classe ad eccezione della Juniores.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>